16 marzo 2026: presentazione online del Corso 3–6 di Treviso

Oggi alle ore 18,00 si terrà la presentazione online del Corso di differenziazione didattica Montessori per insegnanti di Scuola dell’infanzia che partirà a Treviso il prossimo 11 aprile.
L’incontro verrà condotto dalla dott.ssa Maria Grazia Silvestri, psicomotricista, formatrice dell’ONM e Coordinatrice scientifica del Corso.
Di seguito il link per collegarsi:
https://meet.google.com/guj-tcdx-qrs
Per informazioni: info@associazionemontessoritreviso.it – 3478752268 – 3391084129

Segreteria ONM

Ti potrebbero interessare
Roma: aperte le iscrizioni al Corso 6–11 2026/2028

L’Opera Nazionale Montessori (ONM), Ente del Terzo Settore, accreditato per la Formazione Montessori dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, titolare di Certificazione di Qualità ISO 9001 per la formazione superiore e continua, organizza a Roma il Corso di differenziazione didattica Montessori per

Chiusura estiva ONM

Gentilissimi,vi informiamo che gli Uffici dell’Opera Nazionale Montessori – ETS resteranno chiusi per la pausa estiva dal 10 al 23 agosto, compresi.Le spedizioni riprenderanno a partire dal 31 agosto.I buoni Carta del Docente inviati durante il periodo di chiusura saranno