“Montessori e la musica” con Isenarda De Napoli

L’Associazione Montessori Treviso organizza in collaborazione con l’Associazione Domus Musica il seminario “Montessori e la musica” che si terrà nelle giornate di sabato 16 e domenica 17 febbraio presso la Sala formazione CNA in viale della Repubblica, 154.

Condurrà le due giornate di formazione la dott.ssa Isenarda De Napoli, laureata in pianoforte e musica da camera, docente di pianoforte nella scuola media ad indirizzo musicale e docente nei corsi di formazione dell’Opera Nazionale Montessori.

Gli incontri sono aperti a insegnanti, educatori e genitori. Il costo di partecipazione è di 100,00 euro (80 € per i Soci, i docenti specializzati Montessori o iscritti ai corsi di formazione, gli studenti di scuole musicali e del Conservatorio).Per iscriversi è necessario inviare la richiesta di partecipazione entro il 10 febbraio all’indirizzo info@associazionemontessoritreviso.it

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Per ulteriori informazioni: http://www.associazionemontessoritreviso.it/formazione/

Le giornate saranno condotte da Anna Maria Ceccacci e Antonia Giammatteo, insegnanti e formatrici Montessori.

Il costo del seminario è di 30,00 euro per i Soci e 40,00 euro per i non iscritti.

Per partecipare sarà necessario compilare un apposito format dal sito www.associazionemontessori.it. SI accetteranno un massimo di 30 iscritti.

Per ulteriori informazioni contattare il numero: 3389034182

Ti potrebbero interessare
Macerata, 6 febbraio 2026: Radici per crescere, ali per volare

L’Istituto Comprensivo “E. Fermi” organizza l’incontro dal titolo “Radici per crescere, ali per volare” che si terrà venerdì 6 febbraio alle ore 18,00 presso l’Auditorium della Biblioteca “Mozzi-Borgetti” a piazza Vittorio Veneto, 2 a Macerata.L’incontro sarà dedicato al viaggio montessoriano