Treviso, 2 dicembre 2023: Gioie musicali. La musica che guida

L’Associazione Montessori Treviso organizza un seminario di formazione e aggiornamento dal titolo “Gioie musicali. La musica che guida” per sabato 2 dicembre dalle ore 9,00 alle ore 18,00 presso il nuovo Museo per bambini Pappagallo Rosso in Viale Orleans, 2/A.

L’incontro sarà condotto da Annamaria Ferrari, formatrice dell’ONM, e Oliver Cherubini, docente nei corsi di formazione dell’ONM.

Il seminario è dedicato agli insegnanti di scuola dell’infanzia e agli insegnanti di prima, seconda e terza classe di scuola primaria.

Il costo di partecipazione è di 60,00 euro (50,00 euro per i Soci dell’Associazione), pagabili anche con la carta del docente.

Per informazioni e iscrizioni: info@associazionemontessoritreviso.it

 

Segreteria ONM

Ti potrebbero interessare
9 luglio 2026: webinar online Il bambino al centro

Il Consorzio Friuli Formazione, in collaborazione con l’IC “Pordenone Centro”, organizza un webinar dal titolo “Il bambino al centro. Introduzione al metodo Montessori nella Scuola dell’infanzia” che si terrà giovedì 9 luglio alle 17.00.Interverranno Sonia Cagnata, formatrice dell’ONM, e la

Padova, 24 giugno 2026: Guardare il cielo, orientarsi nel mondo

Il Dipartimento di Scienze storiche, geografiche e dell’antichità dell’Università di Padova con il Dipartimento di Fisica e Astronomia “Galileo Galilei” dell’Università di Padova, in collaborazione con l’AIIG (Associazione Italiana Insegnanti di Geografia), organizza una giornata di formazione per gli insegnanti