Esami del Corso di differenziazione didattica Montessori per insegnanti di scuola primaria di Roma

Venerdì 24, sabato 25 e domenica 26 maggio si sono svolti gli esami del Corso di differenziazione didattica Montessori per insegnanti di scuola primaria di Roma.
Ringraziamo Andreina Betturri e Caterina Betturri per il coordinamento e i docenti intervenuti nel corso, la commissione d’esame e l’ispettrice Elisabetta Spaziani dell’Ufficio Scolastico Regionale. L’ONM augura un buon lavoro a tutti i neodiplomati!
Nelle foto alcuni dei materiali prodotti dagli allievi.

Segreteria ONM

Ti potrebbero interessare
Lecce, 23 maggio 2026: Montessori tra infanzia e natura

L’Associazione Montessori Ionico-Salentina presenta l’incontro dal titolo “Montessori tra infanzia e natura: per una riforma naturalistica dell’educazione” che si terrà sabato 23 maggio dalle 10.00 alle 12.00 presso lo Studium 2000 dell’Edificio 6 (Aula 3) dell’Università del Salento in via

Roma: 26ª edizione del Corso 0–3 2026/2027

L’Opera Nazionale Montessori, Ente del Terzo Settore, accreditato per la Formazione Montessori dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, titolare di Certificazione di Qualità ISO 9001 per la formazione superiore e continua, organizza a Roma il Corso di specializzazione Montessori per educatori della