Ricerca insegnanti scuola primaria a Brindisi

L’Istituto Comprensivo “Cappuccini” di Brindisi cerca due insegnanti di scuola primaria in possesso del titolo di differenziazione didattica Montessori rilasciato dall’ONM per un contratto annuale per il plesso “A. Scivales”. Anche chi è ancora in corso di formazione montessoriana può presentare domanda.
Per candidarsi è necessario compilare l’allegato A (qui di seguito insieme all’interpello) ed indirizzarlo alla Dirigente Scolastica Rosetta Carlino con la dicitura “Istanza di partecipazione all’interpello – avviso veloce per l’individuazione di personale docente con contratto a tempo determinato – A.S. 2024/25 – scuola primaria a metodologia differenziata Montessori” tramite email ai seguenti indirizzi:

bric81500g@istruzione.itbric81500g@pec.istruzione.it

La domanda deve essere corredata di copia del titolo di differenziazione didattica Montessori o attestazione di iscrizione e frequenza al corso di formazione; curriculum professionale redatto su formato europeo; copia di un valido documento di identità.

Al seguente link il testo dell’interpello con tutte le indicazioni:

Interpello IC Cappuccini

Segreteria ONM

Ti potrebbero interessare
Trapani: Corso 3–6 2026–2027

Sabato 17 gennaio 2026 inizierà il Corso di differenziazione didattica Montessori per insegnanti di scuola dell’infanzia a Trapani, organizzato dall’Opera Nazionale Montessori in collaborazione con l’Istituto Comprensivo “E. Pertini” di Trapani, ente gestore. Un ringraziamento alla Dirigente Scolastica dell’Istituto Comprensivo Maria

Sommo (PV), 17 gennaio 2026: Open day Casa dei Bambini

La Casa dei Bambini dell’Associazione Montessori Attiva Pavia festeggia 10 anni ed è lieta di invitare tutti all’Open day che si terrà sabato 17 gennaio alle 10,30.La Casa dei Bambini è in via San Fedele, 7 a Sommo, è gradita