Webinar 22 gennaio 2025: L’esperienza dell’arte nella scuola dell’infanzia. Una proposta montessoriana

L’Opera Nazionale Montessori – ETS organizza per mercoledì 22 gennaio un incontro di formazione e aggiornamento sull’esperienza dell’arte nella scuola dell’infanzia Montessori.
L’incontro si svolgerà online tramite piattaforma Google Meet dalle 18,00 alle 20,00 e sarà condotto da Susanna Castellett, insegnante Montessori e formatrice dell’ONM. Per chi non riuscisse a partecipare in diretta ci sarà la possibilità di ricevere la registrazione.
L’evento ha l’obiettivo di sensibilizzare e informare gli interessati sull’importanza dell’arte durante l’infanzia ed è aperto a tutti coloro che si occupano di bambini dai 3 ai 6 anni (insegnanti, genitori, educatori, nonni, babysitter ecc.), verrà rilasciato un attestato valido per la formazione e l’aggiornamento.
Il costo dell’incontro è di 30,00 euro pagabili con carta del docente, bonifico, PayPal o carta di credito/debito

Per iscriversi: L’esperienza dell’arte nella scuola dell’infanzia

Per maggiori informazioni:
Opera Nazionale Montessori-ETS Via di San Gallicano, 7 – 00153 Roma Telefono: 06–587959 / 06–584865 Orari: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9,30 alle ore 13,30 Martedì e giovedì dalle 14,00 alle 17,00 Email: corsi@montessori.it Sito: www.montessori.it

Segreteria ONM

Ti potrebbero interessare
Alcamo (TP), 16 maggio 2026: Convegno “Intelligenze in dialogo”

L’IC “Maria Montessori” di Alcamo presenta il convegno “Intelligenze in dialogo: Montessori e le STEM nell’era dell’intelligenza artificiale. Proposta educativa dal Nido alla Scuola secondaria di primo grado” che si terrà sabato 16 maggio dalle 9.00 alle 17.00 presso il