Ricerca Insegnante di sostegno a Roma

Una scuola dell’infanzia di Roma (zona Arco di Travertino) cerca con urgenza un/una insegnante di sostegno per la scuola dell’infanzia.

Requisiti: diploma magistrale conseguito entro l’a.s. 2001–2002 o Laurea in Scienze della formazione primaria LM – 85bis; iscrizione al 3° anno di Scienze della formazione primaria LM – 85bis; TFA sostegno; Laurea in scienze tecniche psicologiche; esperienza pregressa di almeno due anni in servizi scolastici nel ruolo di insegnante di sostegno.


Sarà possibile candidarsi inviando il proprio cv aggiornato all’indirizzo info@montessori.it

Segreteria ONM

Ti potrebbero interessare
Trapani: Corso 3–6 2026–2027

Sabato 17 gennaio 2026 inizierà il Corso di differenziazione didattica Montessori per insegnanti di scuola dell’infanzia a Trapani, organizzato dall’Opera Nazionale Montessori in collaborazione con l’Istituto Comprensivo “E. Pertini” di Trapani, ente gestore. Un ringraziamento alla Dirigente Scolastica dell’Istituto Comprensivo Maria

Sommo (PV), 17 gennaio 2026: Open day Casa dei Bambini

La Casa dei Bambini dell’Associazione Montessori Attiva Pavia festeggia 10 anni ed è lieta di invitare tutti all’Open day che si terrà sabato 17 gennaio alle 10,30.La Casa dei Bambini è in via San Fedele, 7 a Sommo, è gradita