Lavis (TN), 17 gennaio 2026: Custodire la crescita

Il Centro Montessori Trento organizza per sabato 17 gennaio il convegno “Custodire la crescita. Il compito dell’adulto tra cura e responsabilità” dalle 9,00 alle 17,00 presso l’Auditorium comunale di Lavis (TN).

Interverranno: Flora Donnarumme, insegnante e formatrice Montessori; Andrea Di Martino, fondatore di MentalCoach.it; Luigi Leo, Dirigente Scolastico dell’IC Balilla-Paganelli di Cinisello Balsamo (MI); Laura Simonetti, insegnante e scrittrice.
Modererà Annalisa Schirato, insegnante Montessori.

Segreteria ONM

Ti potrebbero interessare
12 marzo 2026: presentazione online del nuovo spazio Casale Montessori

Giovedì 12 marzo alle ore 21.30 in diretta Zoom si terrà la presentazione della nuova sede della Scuola Montessori Flaminia Guidi di Roma: il “Casale Montessori. Dove la natura insegna”.Durante l’incontro Prisca Melucco, Direttrice della scuola e Presidente dell’Associazione Montessori

Treviso: Corso 3–6 2026–2027

L’Opera Nazionale Montessori, Ente del Terzo Settore, accreditato per la Formazione Montessori dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, titolare di Certificazione di Qualità ISO 9001 per la formazione superiore e continua, organizza a Treviso, in collaborazione con l’Associazione Montessori