Lavis (TN), 17 gennaio 2026: Custodire la crescita

Il Centro Montessori Trento organizza per sabato 17 gennaio il convegno “Custodire la crescita. Il compito dell’adulto tra cura e responsabilità” dalle 9,00 alle 17,00 presso l’Auditorium comunale di Lavis (TN).

Interverranno: Flora Donnarumme, insegnante e formatrice Montessori; Andrea Di Martino, fondatore di MentalCoach.it; Luigi Leo, Dirigente Scolastico dell’IC Balilla-Paganelli di Cinisello Balsamo (MI); Laura Simonetti, insegnante e scrittrice.
Modererà Annalisa Schirato, insegnante Montessori.

Segreteria ONM

Ti potrebbero interessare
Alcamo (TP), 16 maggio 2026: Convegno “Intelligenze in dialogo”

L’IC “Maria Montessori” di Alcamo presenta il convegno “Intelligenze in dialogo: Montessori e le STEM nell’era dell’intelligenza artificiale. Proposta educativa dal Nido alla Scuola secondaria di primo grado” che si terrà sabato 16 maggio dalle 9.00 alle 17.00 presso il