Il 13 novembre scorso al Professor Benedetto Scoppola, presidente dell’ONM, è stato conferito il Premio «Maria Montessori e Alfredo Margreth» per l’innovazione didattica nelle scuole dell’infanzia ed elementari nell’ambito della cerimonia di consegna dei premi dell’Accademia dei Lincei del 2025.
Nella foto al centro il Professor Benedetto Scoppola; a sinistra Roberto Antonelli, Presidente dell’Accademia dei Lincei e a destra Carlo Doglioni, Vicepresidente dell’Accademia stessa.
Pordenone, Corso 6-11 2026/2028: è ancora possibile inviare la domanda di ammissione
Fino al 10 ottobre 2026 sarà possibile inviare la domanda di ammissione al Corso di differenziazione didattica Montessori per insegnanti di Scuola primaria di Pordenone che partirà il prossimo 6 novembre.Bando e Regolamento del Corso sono pubblicati qui:Pordenone 6-11 2026/2028