Capoterra (CA): conclusione Corso di differenziazione didattica Montessori per insegnanti della scuola d’infanzia

Sabato 14 giugno si è concluso con la consegna dei diplomi il Corso di differenziazione didattica Montessori per insegnanti di scuola dell’infanzia (3–6) di Capoterra (CA).

Si ringraziano l’Istituto Comprensivo di Capoterra che ha reso possibile questo percorso, il Dirigente Gian Matteo Sabatino, le tutor d’aula Luisella Serra e Enrica Pintus, la Sindaca di Villamassargia Debora Porrà, l’Ufficio Scolastico con la preziosa presenza della sua rappresentante e tutte le numerosissime corsiste.

L’Opera Nazionale Montessori è contenta di proseguire con tenacia e lungimiranza il compito di diffusione del pensiero di Maria Montessori. 

Un augurio a tutte le diplomate!

Segreteria ONM

Ti potrebbero interessare
Lecce, 23 maggio 2026: Montessori tra infanzia e natura

L’Associazione Montessori Ionico-Salentina presenta l’incontro dal titolo “Montessori tra infanzia e natura: per una riforma naturalistica dell’educazione” che si terrà sabato 23 maggio dalle 10.00 alle 12.00 presso lo Studium 2000 dell’Edificio 6 (Aula 3) dell’Università del Salento in via

Roma: 26ª edizione del Corso 0–3 2026/2027

L’Opera Nazionale Montessori, Ente del Terzo Settore, accreditato per la Formazione Montessori dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, titolare di Certificazione di Qualità ISO 9001 per la formazione superiore e continua, organizza a Roma il Corso di specializzazione Montessori per educatori della