Cerimonia di consegna dei diplomi

l 18 settembre si terrà la cerimonia di consegna dei diplomi di specializzazione Montessori per educatori della prima infanzia – edizione 2024/2025.
Nel corso dell’evento sarà inoltre conferito il Premio Maria De Unterrichter Jervolino alle migliori tesi di laurea e di dottorato sul pensiero e l’opera di Maria Montessori.

Un’occasione per valorizzare l’impegno delle corsiste e il contributo della ricerca in ambito universitario sulla cultura montessoriana.

Segreteria ONM

Ti potrebbero interessare
Roma: i venerdì della matematica 2026–2027 X^ edizione

Grazie al grande successo avuto, l’Opera Nazionale Montessori-ETS propone, in collaborazione con la Scuola Montessori “Elena Guerra”, per il decimo anno i laboratori di formazione per la didattica della matematica. I principi montessoriani, convalidati dalle più recenti ricerche neuroscientifiche, si

Roma: conclusione del Corso 0–3 2025/2026

Il 26, 27 e 28 giugno si sono svolti nella sede dell’ONM gli esami finali del Corso di specializzazione Montessori per educatori della prima infanzia di Roma iniziato a settembre 2025.Con l’emozione che accompagna ogni importante traguardo, in un clima