Esami del Corso di differenziazione didattica Montessori per insegnanti di scuola primaria di Roma

Venerdì 24, sabato 25 e domenica 26 maggio si sono svolti gli esami del Corso di differenziazione didattica Montessori per insegnanti di scuola primaria di Roma.
Ringraziamo Andreina Betturri e Caterina Betturri per il coordinamento e i docenti intervenuti nel corso, la commissione d’esame e l’ispettrice Elisabetta Spaziani dell’Ufficio Scolastico Regionale. L’ONM augura un buon lavoro a tutti i neodiplomati!
Nelle foto alcuni dei materiali prodotti dagli allievi.

Segreteria ONM

Ti potrebbero interessare
9 luglio 2026: webinar online Il bambino al centro

Il Consorzio Friuli Formazione, in collaborazione con l’IC “Pordenone Centro”, organizza un webinar dal titolo “Il bambino al centro. Introduzione al metodo Montessori nella Scuola dell’infanzia” che si terrà giovedì 9 luglio alle 17.00.Interverranno Sonia Cagnata, formatrice dell’ONM, e la

Padova, 24 giugno 2026: Guardare il cielo, orientarsi nel mondo

Il Dipartimento di Scienze storiche, geografiche e dell’antichità dell’Università di Padova con il Dipartimento di Fisica e Astronomia “Galileo Galilei” dell’Università di Padova, in collaborazione con l’AIIG (Associazione Italiana Insegnanti di Geografia), organizza una giornata di formazione per gli insegnanti