Ambiente e libertà

Il Centro Montessori Trento presenta l’incontro dal titolo “Ambiente e libertà: l’importanza del limite come via per favorire l’autonomia e la responsabilità nel bambino” che si terrà sabato 9 novembre presso il Convento dei Francescani in Corso del Popolo, 43 a Mezzolombardo.

L’evento è condotto da Isabella Micheletti, formatrice dell’Opera Nazionale Montessori.

L’incontro è rivolto a tutti dalle 9,00 alle 12,00; per gli educatori e gli insegnanti Montessori si terrà una sessione dedicata dalle 13,30 alle 18,00.

Per informazioni ed iscrizioni contattare il numero 370 3635125 o scrivere a centromontessoritrento@gmail.com

Ti potrebbero interessare
Lecce, 23 maggio 2026: Montessori tra infanzia e natura

L’Associazione Montessori Ionico-Salentina presenta l’incontro dal titolo “Montessori tra infanzia e natura: per una riforma naturalistica dell’educazione” che si terrà sabato 23 maggio dalle 10.00 alle 12.00 presso lo Studium 2000 dell’Edificio 6 (Aula 3) dell’Università del Salento in via

Roma: 26ª edizione del Corso 0–3 2026/2027

L’Opera Nazionale Montessori, Ente del Terzo Settore, accreditato per la Formazione Montessori dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, titolare di Certificazione di Qualità ISO 9001 per la formazione superiore e continua, organizza a Roma il Corso di specializzazione Montessori per educatori della