Cittadella (PD), 21 gennaio 2024. Esplorare la bellezza con Maria Montessori: percorsi di arte e movimento

L’Associazione Spazio Montessori Cittadella organizza un incontro dal titolo “Esplorare la bellezza con Maria Montessori: percorsi di arte e movimento” previsto per domenica 21 gennaio dalle 10,00 alle 17,30 presso la Sala di Villa Malfatti Rina a Cittadella (PD).

L’evento sarà condotto da Susanna Castellett, formatrice dell’Opera Nazionale Montessori, e da Oriana Darù, insegnante Montessori.

L’incontro è rivolto a insegnanti di scuola dell’infanzia e primaria, verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Per informazioni:

334736069 solo whatsapp

spaziomontessoricittadella@gmail.com

Segreteria ONM

Ti potrebbero interessare
9 luglio 2026: webinar online Il bambino al centro

Il Consorzio Friuli Formazione, in collaborazione con l’IC “Pordenone Centro”, organizza un webinar dal titolo “Il bambino al centro. Introduzione al metodo Montessori nella Scuola dell’infanzia” che si terrà giovedì 9 luglio alle 17.00.Interverranno Sonia Cagnata, formatrice dell’ONM, e la

Padova, 24 giugno 2026: Guardare il cielo, orientarsi nel mondo

Il Dipartimento di Scienze storiche, geografiche e dell’antichità dell’Università di Padova con il Dipartimento di Fisica e Astronomia “Galileo Galilei” dell’Università di Padova, in collaborazione con l’AIIG (Associazione Italiana Insegnanti di Geografia), organizza una giornata di formazione per gli insegnanti