Convegno online “Un nido a misura di bambini e bambine”

Montessori Brescia Cooperativa Sociale Onlus presenta un Convegno online dedicato a Grazia Honegger Fresco dal titolo “Un nido a misura di bambini e bambine” che si terrà sabato 27 marzo a partire dalle ore 9,30.

Interverranno all’evento: Elisa Pozzi, Coordinatrice di un nido comunale; Fiorella Munari, educatrice di un nido comunale; Maria Giovanna Iavicoli, formatrice del Centro Nascita Montessori; Carlo Alberti, formatore della Cooperativa Percorsi per crescere; Lidia Magistrati, Presidente dell’Associazione EducAre e formatrice; Barbara Ongari, Psicanalista responsabile scientifico del progetto Sistema integrato di Servizi a supporto della genitorialità di Ateneo dell’Università di Trento.

Il Convegno è aperto a tutti gli educatori e pedagogisti e il contributo richiesto è di 25,00 euro.

Per informazioni e iscrizioni: iscrizionimontessoribs@gmail.com – www.montessoribs.it

Ti potrebbero interessare
Macerata, 6 febbraio 2026: Radici per crescere, ali per volare

L’Istituto Comprensivo “E. Fermi” organizza l’incontro dal titolo “Radici per crescere, ali per volare” che si terrà venerdì 6 febbraio alle ore 18,00 presso l’Auditorium della Biblioteca “Mozzi-Borgetti” a piazza Vittorio Veneto, 2 a Macerata.L’incontro sarà dedicato al viaggio montessoriano