Convegno online “Un nido a misura di bambini e bambine”

Montessori Brescia Cooperativa Sociale Onlus presenta un Convegno online dedicato a Grazia Honegger Fresco dal titolo “Un nido a misura di bambini e bambine” che si terrà sabato 27 marzo a partire dalle ore 9,30.

Interverranno all’evento: Elisa Pozzi, Coordinatrice di un nido comunale; Fiorella Munari, educatrice di un nido comunale; Maria Giovanna Iavicoli, formatrice del Centro Nascita Montessori; Carlo Alberti, formatore della Cooperativa Percorsi per crescere; Lidia Magistrati, Presidente dell’Associazione EducAre e formatrice; Barbara Ongari, Psicanalista responsabile scientifico del progetto Sistema integrato di Servizi a supporto della genitorialità di Ateneo dell’Università di Trento.

Il Convegno è aperto a tutti gli educatori e pedagogisti e il contributo richiesto è di 25,00 euro.

Per informazioni e iscrizioni: iscrizionimontessoribs@gmail.com – www.montessoribs.it

Ti potrebbero interessare
Alcamo (TP), 16 maggio 2026: Convegno “Intelligenze in dialogo”

L’IC “Maria Montessori” di Alcamo presenta il convegno “Intelligenze in dialogo: Montessori e le STEM nell’era dell’intelligenza artificiale. Proposta educativa dal Nido alla Scuola secondaria di primo grado” che si terrà sabato 16 maggio dalle 9.00 alle 17.00 presso il