L’Associazione Costruire Montessori propone due eventi nella giornata di sabato 19 gennaio che si terranno presso la Scuola Primaria Statale Bordano in via Regione Toscana, 4.
Il primo incontro che si terrà dalle ore 9,00 alle ore 13,00 è dedicato a “Bambini e natura in un contesto montessoriano” e sarà a cura di Barbara Caprara, professoressa della Facoltà di Scienze della Formazione della Libera Università di Bolzano.
Il secondo incontro legato al primo si terrà dalle ore 14,00 alle ore 16,00 e tratterà di “Bambini e natura. Un’esperienza concreta” e sarà a cura di Simone Baracetti, educatore e fondatore dell’Associazione “Bambini e natura”.
Gli incontri sono aperti a insegnanti, genitori ed educatori, sono riservati agli associati, ma sarà possibile associarsi in occasione degli eventi con il contributo annuale di 20,00 euro.
Per informazioni ed iscrizioni contattare l’Associazione Costruire Montessori pn.costruiremontessori@gmail.com.