Presentazione libro “Maria Montessori parla ai genitori”

Maria Montessori parla ai genitori” è il titolo del libro che verrà presentato sabato 30 marzo dalle ore 17,00 alle ore 19,00 presso la sede della Croce Gialla in via Fratelli Cervi, 1.

Il volume raccoglie undici conferenze inedite di Maria Montessori.

L’incontro è organizzato dall’ I.C. Maria Montessori di Chiaravalle e interverranno Rosa Giudetti e Paola Veneziani dell’Associazione Montessori Brescia.

L’evento è gratuito e a ingresso libero fino ad esaurimento posti. È rivolto a genitori, insegnanti, educatore e interessati, si rilascerà un attestato a chi ne farà richiesta.

L’iscrizione è obbligatoria al link: https://occorreunvillaggio.eventbrite.it

Per ulteriori informazioni scrivere a: mariangela.scarpini@istruzione.it

Ti potrebbero interessare
Alcamo (TP), 16 maggio 2026: Convegno “Intelligenze in dialogo”

L’IC “Maria Montessori” di Alcamo presenta il convegno “Intelligenze in dialogo: Montessori e le STEM nell’era dell’intelligenza artificiale. Proposta educativa dal Nido alla Scuola secondaria di primo grado” che si terrà sabato 16 maggio dalle 9.00 alle 17.00 presso il