Il Micronido Montessori ha aperto le porte accogliendo le famiglie

Ieri pomeriggio si è svolto l’Open Day del Micronido Montessori di via Nomentana a Roma, gestito dal 2000 dall’ONM in convenzione con Roma Capitale. 
All’evento hanno partecipato Paola Rossi, Assessora alla Scuola e ai Lavori Pubblici del Municipio II; Benedetto Scoppola, Presidente dell’ONM, e un numeroso gruppo di genitori insieme ai loro bambini. Ad accoglierli vi erano Emma Perrone, coordinatrice della struttura, e l’équipe al completo. Rossi e Scoppola si sono intrattenuti con i genitori e hanno espresso apprezzamento per il lavoro svolto con professionalità e cura dall’intera équipe educativa.
L’Open Day è stato un importante momento di incontro, dialogo e confronto tra tutti i soggetti coinvolti a vario titolo nella vita educativa dei bambini che nel Micronido Montessori trovano un ambiente accogliente e rassicurante in cui svolgere le prime esperienze di socialità e indipendenza.

Segreteria ONM

Ti potrebbero interessare
Webinar Montessori da febbraio ad aprile 2026

Gonzaga Arredi Montessori (GAM) organizza un ciclo di incontri online tenuti da: Sognia Cagnata, educatrice e formatrice dell’ONM; Giulia Consalvo, insegnante e formatrice dell’ONM; Barbara Caprara, Professoressa di Didattica e Pedagogia speciale presso l’Università di Modena e Reggio Emilia e

Incontri online tra febbraio e maggio 2026: Psicoaritmetica e Psicogeometria avanzate

L’Associazione Montessori Vallagarina organizza sei incontri online di formazione e aggiornamento dedicati alla Psicoaritmetica e alla Psicogeometria.Condurranno gli incontri la formatrice dell’ONM Nadia Tunesi e l’insegnante Montessori Paola Spertini.Per le informazioni e le iscrizioni consultare il sito:www.montessorivallagarina.it Segreteria ONM