Perugia, 14 giugno 2025: presentazione del libro “E sarà per me come un pellegrinaggio. Maria Montessori e le Marche”

Sabato 14 giugno 2025 si terrà la presentazione del libro di Anna Morra dal titolo “E sarà per me come un pellegrinaggio. Maria Montessori e le Marche” (volume della collana Proposte e ricerche dalla Fondazione Chiaravalle Montessori).

L’evento avrà luogo in Piazza dei navigatori 26, presso la sede dell’Associazione Montessori “Maria Antonietta Paolini” di Perugia, a partire dalle ore 11:00. Saranno presenti il Presidente FCM e Dirigente Alfio Albani e il Vicepresidente FCM Prof. Nedo Fanelli.

L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti.

Per informazioni contattare il numero 071/9727343

Segreteria ONM

Ti potrebbero interessare
Trapani: Corso 3–6 2026–2027

Sabato 17 gennaio 2026 inizierà il Corso di differenziazione didattica Montessori per insegnanti di scuola dell’infanzia a Trapani, organizzato dall’Opera Nazionale Montessori in collaborazione con l’Istituto Comprensivo “E. Pertini” di Trapani, ente gestore. Un ringraziamento alla Dirigente Scolastica dell’Istituto Comprensivo Maria

Sommo (PV), 17 gennaio 2026: Open day Casa dei Bambini

La Casa dei Bambini dell’Associazione Montessori Attiva Pavia festeggia 10 anni ed è lieta di invitare tutti all’Open day che si terrà sabato 17 gennaio alle 10,30.La Casa dei Bambini è in via San Fedele, 7 a Sommo, è gradita