Ricerca insegnanti scuola primaria a Brindisi

L’Istituto Comprensivo “Cappuccini” di Brindisi cerca due insegnanti di scuola primaria in possesso del titolo di differenziazione didattica Montessori rilasciato dall’ONM per un contratto annuale per il plesso “A. Scivales”. Anche chi è ancora in corso di formazione montessoriana può presentare domanda.
Per candidarsi è necessario compilare l’allegato A (qui di seguito insieme all’interpello) ed indirizzarlo alla Dirigente Scolastica Rosetta Carlino con la dicitura “Istanza di partecipazione all’interpello – avviso veloce per l’individuazione di personale docente con contratto a tempo determinato – A.S. 2024/25 – scuola primaria a metodologia differenziata Montessori” tramite email ai seguenti indirizzi:

bric81500g@istruzione.itbric81500g@pec.istruzione.it

La domanda deve essere corredata di copia del titolo di differenziazione didattica Montessori o attestazione di iscrizione e frequenza al corso di formazione; curriculum professionale redatto su formato europeo; copia di un valido documento di identità.

Al seguente link il testo dell’interpello con tutte le indicazioni:

Interpello IC Cappuccini

Segreteria ONM

Ti potrebbero interessare
Macerata, 6 febbraio 2026: Radici per crescere, ali per volare

L’Istituto Comprensivo “E. Fermi” organizza l’incontro dal titolo “Radici per crescere, ali per volare” che si terrà venerdì 6 febbraio alle ore 18,00 presso l’Auditorium della Biblioteca “Mozzi-Borgetti” a piazza Vittorio Veneto, 2 a Macerata.L’incontro sarà dedicato al viaggio montessoriano