Giovedì 18, venerdì 19 e sabato 20 giugno si sono svolti gli esami del Corso di differenziazione didattica Montessori per insegnanti di scuola primaria tenutosi nella sede dell’ONM.
Ringraziamo Andreina Betturri, Caterina Betturri e Laura Reginaldi per il coordinamento scientifico, le formatrici intervenute nel Corso, la commissione d’esame e il Dirigente Tecnico dell’Ufficio Scolastico Regionale, dott. Giuseppe Inglese.
L’ONM augura un buon lavoro a tutti i neodiplomati!
Nelle foto alcuni momenti degli esami.



