L’Associazione Montessori Treviso presente un seminario di formazione e aggiornamento per insegnanti di scuola dell’infanzia e di scuola primaria dal titolo “Gioie musicali. La musica che guida” previsto per sabato 9 novembre dalle ore 9,00 alle 18,00 presso il Salone polifunzionale della Cooperativa Solidarietà in via Fossaggera 4/D di Treviso.
Il seminario sarà condotto da Annamaria Ferrari, formatrice dell’ONM, e Oliver Cherubini, docente nei corsi dell’ONM.
Il costo di partecipazione è di 60,00 euro, per i Soci dell’Associazione di 50,00 euro, pagabili anche con la carta del docente.
Per informazioni e iscrizioni: info@associazionemontessoritreviso.it
9 luglio 2026: webinar online Il bambino al centro
Il Consorzio Friuli Formazione, in collaborazione con l’IC “Pordenone Centro”, organizza un webinar dal titolo “Il bambino al centro. Introduzione al metodo Montessori nella Scuola dell’infanzia” che si terrà giovedì 9 luglio alle 17.00.Interverranno Sonia Cagnata, formatrice dell’ONM, e la