Il pensiero di Maria Montessori

L’Associazione Costruire Montessori presenta l’incontro “Il pensiero di Maria Montessori” che si terrà giovedì 10 gennaio dalle ore 17,00 alle ore 20,00 presso la scuola primaria statale Bordano in via Regione Toscana, 4.

Interverranno Chiara Baradel, dott.ssa in Psicologia dello sviluppo, coordinatrice di nido con la specializzazione Montessori per la fascia 0–3 anni e Carla Severini, Pedagogista in possesso dei titoli Montessori per le fasce di nido e infanzia.

L’incontro è aperto a tutti e riservato agli associati, ma sarà possibile associarsi direttamente all’evento con una quota di 20,00 euro. Per ulteriori informazioni contattare l’Associazione Costruire Montessori: www.costruiremontessori.it – gemonamontessori@gmail.com

Ti potrebbero interessare
Alcamo (TP), 16 maggio 2026: Convegno “Intelligenze in dialogo”

L’IC “Maria Montessori” di Alcamo presenta il convegno “Intelligenze in dialogo: Montessori e le STEM nell’era dell’intelligenza artificiale. Proposta educativa dal Nido alla Scuola secondaria di primo grado” che si terrà sabato 16 maggio dalle 9.00 alle 17.00 presso il