Ricerca insegnanti scuola primaria a Brindisi

L’Istituto Comprensivo Statale “Cappuccini” di Brindisi cerca insegnanti di scuola primaria in possesso del titolo di differenziazione didattica Montessori rilasciato dall’ONM per un incarico di supplenza breve e saltuaria dal 17/03/2025 al 23/03/2025.

Può presentare domanda anche chi è in corso di formazione sul Metodo differenziato Montessori per la scuola primaria.

Per candidarsi è necessario compilare l’allegato A (qui di seguito insieme all’interpello) entro le ore 10:00 del 17/03/2025 ed inviarlo via email all’attenzione della Dirigente Scolastica Rosetta Carlino con la dicitura “Istanza di partecipazione all’interpello – avviso veloce per l’individuazione di personale docente con contratto a tempo determinato per l’ a.s. 2024/25 da assegnare presso la scuola primaria con metodologia differenziata Montessori”. Di seguito i contatti email:
bric81500g@istruzione.it 
bric81500g@pec.istruzione.it

La domanda deve essere corredata di copia del titolo di differenziazione didattica Montessori o attestazione di iscrizione e frequenza al corso di formazione, curriculum professionale redatto su formato europeo e copia di un valido documento di identità.

Powered By EmbedPress

Powered By EmbedPress

Segreteria ONM

Ti potrebbero interessare
Darfo Boario Terme (BS): Corso 6–11 2026/2027

Sabato 21 febbraio inizierà il Corso di differenziazione didattica Montessori per insegnanti di scuola primaria a Darfo Boario Terme (BS), organizzato dall’Opera Nazionale Montessori in collaborazione con Perle Montessori Brescia Aps, ente gestore. Un ringraziamento a Perle Montessori Brescia Aps e alla Coordinatrice scientifica del Corso,

Brescia: Corso 3–6 2026/2027

Sabato 21 febbraio inizierà il Corso di differenziazione didattica Montessori per insegnanti di scuola dell’infanzia a Brescia, organizzato dall’Opera Nazionale Montessori in collaborazione con Perle Montessori Brescia Aps,  ente gestore. Un ringraziamento a Perle Montessori Brescia Aps e alla Coordinatrice scientifica del Corso, Patrizia Enzi,