Trapani: Corso 3–6 2026–2027

Sabato 17 gennaio 2026 inizierà il Corso di differenziazione didattica Montessori per insegnanti di scuola dell’infanzia a Trapani, organizzato dall’Opera Nazionale Montessori in collaborazione con l’Istituto Comprensivo “E. Pertini” di Trapani, ente gestore. 
Un ringraziamento alla Dirigente Scolastica dell’Istituto Comprensivo Maria Laura Lombardo; alla Coordinatrice scientifica del Corso, Susanna Castellett, coadiuvata dalla formatrice Vita Cusumano, per la preziosa collaborazione.
È possibile iscriversi al Corso fino ad esaurimento posti:
Trapani corso 3–6
Buon lavoro a tutte e tutti i corsisti e docenti!

Segreteria ONM

Ti potrebbero interessare
Roma: i venerdì della matematica 2026–2027 X^ edizione

Grazie al grande successo avuto, l’Opera Nazionale Montessori-ETS propone, in collaborazione con la Scuola Montessori “Elena Guerra”, per il decimo anno i laboratori di formazione per la didattica della matematica. I principi montessoriani, convalidati dalle più recenti ricerche neuroscientifiche, si

Roma: conclusione del Corso 0–3 2025/2026

Il 26, 27 e 28 giugno si sono svolti nella sede dell’ONM gli esami finali del Corso di specializzazione Montessori per educatori della prima infanzia di Roma iniziato a settembre 2025.Con l’emozione che accompagna ogni importante traguardo, in un clima