Black Friday per le Edizioni ONM e per l’abbonamento alla rivista “Vita dell’infanzia”

Anche quest’anno le Edizioni ONM partecipano al Back Friday!

Nelle giornate del 28, 29 e 30 novembre sarà possibile acquistare:

- L’Agenda Montessori 2019 al prezzo di 10,90 euro (anziché 12);

- Tutti le edizioni ONM con uno sconto del 20%;

- L’abbonamento annuale alla rivista “Vita dell’infanzia” con uno sconto del 20% (40 euro anziché 50, soltanto per i nuovi abbonati – i rinnovi sono esclusi dall’offerta).

 

Per procedere all’acquisto è necessario inviare una mail all’indirizzo redazione.editoriale@montessori.it specificando come oggetto della mail le parole “Black Friday” e indicando all’interno i testi a cui si è interessati.

Per usufruire dello sconto è necessario ultimare l’acquisto e procedere con il pagamento nei giorni indicati (28, 29 e 30 novembre). Ordini o prenotazioni non saldati nei giorni specificati non saranno compresi nell’offerta.

A questo indirizzo è possibile consultare il catalogo delle nostre edizioni: Vita dell’infanzia

Ti potrebbero interessare
Roma, 19 settembre 2026: avvio nuovo Corso 0–3 2026–2027

Sabato 19 settembre alle 13,00 è stato inaugurato il nuovo Corso di specializzazione Montessori per educatori della prima infanzia di Roma alla presenza della Coordinatrice Elena Dompè e delle formatrici Martina Crescenzi e Cinzia Varzella, che hanno accolto le nuove