7 e 14 maggio 2024, Steam nella proposta montessoriana: il disegno geometrico

L’Opera Nazionale Montessori organizza due seminari dal tema “Steam nella proposta montessoriana: il disegno geometrico” previsti per martedì 7 e martedì 14 maggio dalle 17,00 alle 19,30 tramite piattaforma Google Meet.

Gli incontri sono rivolti a educatori, insegnanti, genitori e chiunque sia interessato e saranno condotti da Benedetto Scoppola, Presidente dell’ONM e Professore Ordinario di Fisica Matematica all’Università Tor Vergata di Roma.

C’è la possibilità di iscriversi a un solo incontro al costo di 60,00 euro o ad entrambi al costo di 100,00 euro, il pagamento potrà essere effettuato anche tramite carta del docente.

Al termine dei seminari verrà rilasciato un attestato di partecipazione valido per la formazione e l’aggiornamento.

Per maggiori informazioni e iscrizioni cliccare il seguente link:

Steam nella proposta montessoriana: il disegno geometrico

Segreteria ONM

Ti potrebbero interessare
Alcamo (TP), 16 maggio 2026: Convegno “Intelligenze in dialogo”

L’IC “Maria Montessori” di Alcamo presenta il convegno “Intelligenze in dialogo: Montessori e le STEM nell’era dell’intelligenza artificiale. Proposta educativa dal Nido alla Scuola secondaria di primo grado” che si terrà sabato 16 maggio dalle 9.00 alle 17.00 presso il