La Rete delle Istituzioni scolastiche pubbliche a differenziazione di metodo Montessori presenta il modulo di formazione di 9 incontri dedicato all’“Educazione cosmica dalla Casa dei bambini alla Scuola Primaria: un filo conduttore per la conoscenza”.
Gli incontri, dedicati agli insegnanti di scuola dell’infanzia, partiranno il 26 febbraio e termineranno il 2 maggio e si terranno presso l’Istituto Comprensivo Munari. Il modulo di formazione:
- è presente nellapiattaforma SOFIAcon il codice identificativo 25482 (edizione 37098);
- i docenti che parteciperanno dovranno iscriversi entro il 25 febbraio attraverso la piattaforma SOFIA;
- il contributo previsto per la partecipazione è di euro 60,00 a corsista: i docenti a tempo indeterminato effettuano il pagamento tramite piattaforma i docenti a tempo determinato effettueranno il pagamento su C/C postale n° 98827025 specificando nella causale il nome e cognome e il codice identificativo del modulo22852(edizione 33107).
Per ulteriori informazioni si rimanda al Programma dettagliato.
Inoltre, la quota di adesione annuale alla Rete è pari a Euro 100,00 per ogni anno scolastico da versare su:
Conto corrente postale
c/c n° 98827025
Intestato a: I.C. “Bruno Munari”
IBAN: IT53 I076 0103 2000 0009 8827 025