Montessori in famiglia

Montessori in famiglia” è il titolo dell’incontro rivolto ai genitori, nonni, educatori, insegnanti e pedagogisti che si terrà sabato 2 marzo alle ore 15,00 presso l’Auditorium Loria in via Rodolfo Pio, 1.

Interverrà Daniela Scandurra, educatrice Montessori e autrice del libro “Un’altra educazione è possibile. La risposta montessoriana ai bisogni dei bambini”. Seguirà un dibattito aperto.

L’ingresso all’evento è libero e gratuito, per ulteriori informazioni e prenotazioni scrivere a scuolaamicadeibambini@gmail.com.

Ti potrebbero interessare
Lecce, 23 maggio 2026: Montessori tra infanzia e natura

L’Associazione Montessori Ionico-Salentina presenta l’incontro dal titolo “Montessori tra infanzia e natura: per una riforma naturalistica dell’educazione” che si terrà sabato 23 maggio dalle 10.00 alle 12.00 presso lo Studium 2000 dell’Edificio 6 (Aula 3) dell’Università del Salento in via

Roma: 26ª edizione del Corso 0–3 2026/2027

L’Opera Nazionale Montessori, Ente del Terzo Settore, accreditato per la Formazione Montessori dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, titolare di Certificazione di Qualità ISO 9001 per la formazione superiore e continua, organizza a Roma il Corso di specializzazione Montessori per educatori della