HomeEventIl metodo Montessori dall’infanzia alla primaria

Il metodo Montessori dall’infanzia alla primaria

IMG_4501

L’IC Casier presenta la conferenza dal titolo “Il metodo Montessori dall’infanzia alla primaria” che si terrà giovedì 14 novembre alle ore 18,00 presso la scuola “Antonio Vivaldi” in via Peschiere, 12.

L’evento è condotto da Susanna Castellett, formatrice dell’Opera Nazionale Montessori, ed è aperto a tutti.

Ti potrebbero interessare
Sperimentazione secondaria di primo grado

Pubblichiamo con piacere la notizia apparsa oggi su “la Repubblica” riguardante la sperimentazione in atto sul territorio nazionale di scuole secondarie Montessori di primo grado.Ringraziamo tutti coloro che con impegno e professionalità stanno contribuendo dal 2013 alla realizzazione del progetto.

Opera Nazionale Montessori a Didacta

L’Opera Nazionale Montessori parteciperà alla fiera Didacta di Firenze nell’area istituzionale con lo stand G30 interamente dedicato. Milena Piscozzo, Dirigente scolastico dell’IC Riccardo Massa di Milano, insieme ai suoi insegnanti di scuola primaria e secondaria di primo grado organizzerà gli

Iniziative Associazione Perle Montessori Brescia 2022–2023

Condividiamo una serie di interessanti iniziative promosse dall’Associazione Perle Montessori Brescia dedicate a seconda della proposta a: bambini di varie fasce d’età, alle mamme in gravidanza dal quinto mese in poi, agli educatori e agli insegnanti. Per informazioni, prenotazioni e