HomeEventLaboratorio didattico creativo Munari

Laboratorio didattico creativo Munari

locandina_MUNARI

L’Associazione Montessori Porto San Giorgio e l’IC Nardi organizzano il Laboratorio didattico creativo a metodo Bruno Munari a cura di Grazia Fumagalli che si terrà sabato 9 novembre presso l’Istituto Comprensivo Nardi in viale dei Pini, 49.

Dalle 9,00 alle 13,00 il laboratorio sarà dedicato a insegnanti ed educatori e il contributo richiesto è di 40 euro; dalle ore 15,00 alle 18,00 si terrà il laboratorio per bambini dai 4 ai 10 anni e per i genitori e il contributo richiesto è di 15 euro.

Per informazioni: 347 5464820

Ti potrebbero interessare
Sperimentazione secondaria di primo grado

Pubblichiamo con piacere la notizia apparsa oggi su “la Repubblica” riguardante la sperimentazione in atto sul territorio nazionale di scuole secondarie Montessori di primo grado.Ringraziamo tutti coloro che con impegno e professionalità stanno contribuendo dal 2013 alla realizzazione del progetto.

Opera Nazionale Montessori a Didacta

L’Opera Nazionale Montessori parteciperà alla fiera Didacta di Firenze nell’area istituzionale con lo stand G30 interamente dedicato. Milena Piscozzo, Dirigente scolastico dell’IC Riccardo Massa di Milano, insieme ai suoi insegnanti di scuola primaria e secondaria di primo grado organizzerà gli

Iniziative Associazione Perle Montessori Brescia 2022–2023

Condividiamo una serie di interessanti iniziative promosse dall’Associazione Perle Montessori Brescia dedicate a seconda della proposta a: bambini di varie fasce d’età, alle mamme in gravidanza dal quinto mese in poi, agli educatori e agli insegnanti. Per informazioni, prenotazioni e