L’Opera Nazionale Montessori organizza il Laboratorio “La bellezza di scrivere in corsivo” sabato 15 giugno dalle ore 9,00 alle ore 18,00 presso la sede dell’ONM in via di San Gallicano, 7 – Roma (zona Trastevere).
Il Laboratorio, introdotto dalla Dottoressa Martina Crescenzi, biologa e insegnante Montessori, intende sottolineare il carattere determinante per lo sviluppo psicofisico dell’individuo della scrittura corsiva a mano come evidenziato da Maria Montessori.
Il Dottor Massimo Carosella, calligrafo e collaboratore di Fabriano boutique, proseguirà il percorso trattando della bella scrittura come espressione di sé nella vita di tutti i giorni, che sia gradevole, armoniosa e leggibile
L’incontro è aperto a tutti previa iscrizione tramite scheda di partecipazione, si possono accettare fino a 25 partecipanti.
Il costo del Laboratorio è di Euro 150,00 ed è incluso un kit completo per la scrittura di Fabriano boutique.
Per il personale delle strutture convenzionate con l’ONM il costo del Laboratorio è di Euro 130,00.
La scheda di partecipazione va inviata entro il 7 giugno tramite email: segreteria@montessori.it
Per il pagamento del Laboratorio è possibile utilizzare la carta del docente in quanto l’ONM è un ente accreditato dal MIUR.
Per maggiori informazioni:
Opera Nazionale Montessori
Via di San Gallicano, 7 – Roma
Tel. 06 584865 – 06 587959 il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9,30 alle 13,30; il martedì e il giovedì dalle 14,30 alle 18,00
Email: segreteria@montessori.it – Sito: www.montessori.it