HomeEventMatematica Montessori

Matematica Montessori

AMT_Locandina_Matematica_Montessori

L’Associazione Montessori Treviso organizza il seminario di formazione dedicato alla Matematica Montessori nelle giornate di sabato 15 dalle ore 8,30 alle 18,00 con pausa pranzo e domenica 16 giugno dalle ore 8,30 alle 12,30 presso la Sala formazione CNA in viale della Repubblica, 154.

Il Seminario, della durata complessiva di 12 ore, è tenuto da Anna Maria Ceccacci, formatrice dell’ONM e insegnante Montessori di scuola primaria, e si rivolge a insegnanti, educatori e genitori.

Il costo della formazione è di 100 euro, il costo è di 80 euro per i Soci, gli insegnanti o educatori Montessori o gli iscritti ai corsi di formazione e per gli studenti.

È possibile effettuare il pagamento con la carta del docente.

Per iscriversi è necessario inviare la richiesta entro il 14 giugno all’indirizzo info@associazionemontessoritreviso.it

Il seminario è valido per la formazione e l’aggiornamento del personale e verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Per il programma completo e ulteriori informazioni si rimanda al sito: www.associazionemontessoritreviso.it

Ti potrebbero interessare
Sperimentazione secondaria di primo grado

Pubblichiamo con piacere la notizia apparsa oggi su “la Repubblica” riguardante la sperimentazione in atto sul territorio nazionale di scuole secondarie Montessori di primo grado.Ringraziamo tutti coloro che con impegno e professionalità stanno contribuendo dal 2013 alla realizzazione del progetto.

Opera Nazionale Montessori a Didacta

L’Opera Nazionale Montessori parteciperà alla fiera Didacta di Firenze nell’area istituzionale con lo stand G30 interamente dedicato. Milena Piscozzo, Dirigente scolastico dell’IC Riccardo Massa di Milano, insieme ai suoi insegnanti di scuola primaria e secondaria di primo grado organizzerà gli

Iniziative Associazione Perle Montessori Brescia 2022–2023

Condividiamo una serie di interessanti iniziative promosse dall’Associazione Perle Montessori Brescia dedicate a seconda della proposta a: bambini di varie fasce d’età, alle mamme in gravidanza dal quinto mese in poi, agli educatori e agli insegnanti. Per informazioni, prenotazioni e