La musica nella pedagogia di Maria Montessori

L’Associazione Domus Musica organizza un corso breve dal titolo “La musica nella pedagogia di Maria Montessori” tenuto da Isenarda De Napoli.
Il corso si terrà nelle giornate del 19 e 20 ottobre, 30 novembre e 1° dicembre 2019 presso il Museo internazionale della Musica di Bologna. La scadenza delle iscrizioni sarà il 12 ottobre.

Il costo della partecipazione è di 200 euro per l’intero corso e di 70 euro per la singola giornata.

Per informazioni e iscrizioni inviare una email a domusmusica@hotmail.com

Ti potrebbero interessare
9 luglio 2026: webinar online Il bambino al centro

Il Consorzio Friuli Formazione, in collaborazione con l’IC “Pordenone Centro”, organizza un webinar dal titolo “Il bambino al centro. Introduzione al metodo Montessori nella Scuola dell’infanzia” che si terrà giovedì 9 luglio alle 17.00.Interverranno Sonia Cagnata, formatrice dell’ONM, e la

Padova, 24 giugno 2026: Guardare il cielo, orientarsi nel mondo

Il Dipartimento di Scienze storiche, geografiche e dell’antichità dell’Università di Padova con il Dipartimento di Fisica e Astronomia “Galileo Galilei” dell’Università di Padova, in collaborazione con l’AIIG (Associazione Italiana Insegnanti di Geografia), organizza una giornata di formazione per gli insegnanti