L’ambiente come spazio educativo. Osservazione, progettazione e preparazione

L’Associazione Montessori Brescia, in collaborazione con Il leone verde Edizioni e la Gonzagarredi Montessori, organizza per sabato 6 maggio un seminario dal titolo “L’ambiente come spazio educativo. Osservazione, progettazione e preparazione”.

L’incontro si terrà dalle ore 10,00 alle ore 16,00 con pausa pranzo in via Luzzago, 9/A e sarà condotto da Mariagrazia Silvestri e Isabella Micheletti, formatrici dell’Opera Nazionale Montessori.

Il seminario è dedicato alle educatrici e agli educatori e per la partecipazione è richiesto un contributo di 40,00 euro.

Per informazioni e prenotazioni:

iscrizionimontessoribs@gmail.com

www.montessoribs.it

Ti potrebbero interessare
Nuovo Polo Montessoriano a Perugia

Lo scorso 22 novembre è stato inaugurato un Polo Montessoriano a Perugia da parte dell’Ente Santa Croce Montessori che comprende il servizio educativo, il Centro Montessori Educazione e Pace con l’Aula Montessori ed il Museo “Educazione e Pace” ed il

Bussolengo (VR): Corsi 3–6 e 6–11 2026/2027

L’Opera Nazionale Montessori, Ente del Terzo Settore, accreditato per la Formazione Montessori dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, titolare di Certificazione di Qualità ISO 9001 per la formazione superiore e continua, organizza a Bussolengo (VR), in collaborazione con Montessori