HomeEventpresentazione dei corsi Montessori

presentazione dei corsi Montessori

L’Associazione Oxford di Lecce organizza per sabato 22 ottobre alle ore 10,45 presso l’Istituto Comprensivo “S. G. Bosco – Benedetto XII – Poggiorsini” di Gravina in Puglia (BA) la presentazione del corso di specializzazione Montessori per educatori della prima infanzia (0–3); del corso di differenziazione didattica Montessori per insegnanti di scuola dell’infanzia (3–6) e del corso di differenziazione didattica Montessori per insegnanti di scuola primaria (6–11).

Anna Grazia Buttazzo, direttrice della Scuola paritaria Oxford International House di Lecce e formatrice dell’ONM, parlerà con tutti gli interessati – studenti, educatori, insegnanti – dell’eficacia del metodo Montessori sullo sviluppo dei bambini e illustrerà le modalità di svolgimento dei corsi.

Per informazioni:

www.oxfordlecce.it

Tel: 0832 390312

Email: info@oxfordlecce.it  

Ti potrebbero interessare
Studenti dell’Università LUMSA in visita all’ONM

Martedì 18 novembre 2025 le studentesse e gli studenti del Corso di laurea in Scienze della formazione primaria dell’Università LUMSA hanno visitato la Scuola di formazione dell’ONM. Con la docente di Storia della pedagogia, prof.ssa Paola Trabalzini, e la dottoranda

Trapani: Corso 3–6 2026–2027

L’Opera Nazionale Montessori, Ente del Terzo Settore, accreditato per la Formazione Montessori dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, titolare di Certificazione di Qualità ISO 9001 per la formazione superiore e continua, organizza a Trapani, in collaborazione con l’Istituto Comprensivo