Imola: incontri di formazione per insegnanti tra gennaio e marzo 2025

L’I.C.2 di Imola e il CISST propongono una serie di incontri di formazione dal titolo “Presentazione Montessori tra Educazione Cosmica e Linguaggio Matematico” che si svolgeranno tra gennaio e marzo 2025.

Gli incontri saranno tenuti in presenza dalle formatrici dell’ONM: Monia Aranci, Milena Scaloni e Mariangela Scarpini.

Tutti i docenti interessati possono iscriversi attraverso la piattaforma SOFIA al codice identificativo 96952 fino al 24 gennaio 2025.

Per informazioni:
tel. 3394624378
email:  boic84300l@istruzione.it

Segreteria ONM

Ti potrebbero interessare
Macerata, 6 febbraio 2026: Radici per crescere, ali per volare

L’Istituto Comprensivo “E. Fermi” organizza l’incontro dal titolo “Radici per crescere, ali per volare” che si terrà venerdì 6 febbraio alle ore 18,00 presso l’Auditorium della Biblioteca “Mozzi-Borgetti” a piazza Vittorio Veneto, 2 a Macerata.L’incontro sarà dedicato al viaggio montessoriano