Lecce: conclusione Corso di specializzazione Montessori per educatori della prima infanzia di Bari

Sabato 21 e domenica 22 giugno 2025 si sono svolti gli esami finali del Corso di specializzazione Montessori per educatori della prima infanzia di Bari (2024/2025).

Ventotto corsiste sono state valutate dalla Commissione d’esame composta da: il Direttore del Corso Emanuele Sponsiello, la Dirigente scolastica dell’Istituto Mazzini Modugno di Bari Maria Dentamaro, la Coordinatrice scientifica dei corsi e Formatrice dell’ONM Anna Grazia Buttazzo, la Pedagogista e Formatrice dell’ONM Fernanda Bernabei e dalla Psicologa dello sviluppo, dell’educazione e del benessere, nonchĂ© educatrice e docente nei Corsi dell’ONM Arianna Romoli.

Si ringraziano tutti i docenti intervenuti nel corso, gli allievi e la Commissione d’esame e si invia un augurio a tutte le diplomate!

Segreteria ONM

Ti potrebbero interessare
Macerata, 6 febbraio 2026: Radici per crescere, ali per volare

L’Istituto Comprensivo “E. Fermi” organizza l’incontro dal titolo “Radici per crescere, ali per volare” che si terrà venerdì 6 febbraio alle ore 18,00 presso l’Auditorium della Biblioteca “Mozzi-Borgetti” a piazza Vittorio Veneto, 2 a Macerata.L’incontro sarà dedicato al viaggio montessoriano