Milano, 30 maggio 2026: Coltivare l’umanità del futuro. Una scuola per il nostro tempo.

L’Associazione Rete Montessori di Milano presenta il Convegno “Coltivare l’umanità del futuro. Una scuola per il nostro tempo” previsto per sabato 30 maggio dalle 8,45 alle 13,45 presso la CityLife Anteo Milano in piazza Tre Torri 1/1.
Introdurrà il Convegno Rosanna Castelnovo, Presidente della Rete Montessori; interverranno: Mauro Ceruti, Filosofo della scienza e Direttore del Centro di Ricerca sui Sistemi complessi dell’Università Iulm di Milano; Alessandro Degli Esposti, insegnante Montessori e formatore dell’ONM; Maria Cristina Realini, filosofa ed esperta di pedagogia; Maria Grazia Silvestri, formatrice dell’ONM e Psicomotricista.
L’incontro è rivolto a educatori, insegnanti, genitori e chiunque sia interessato, la partecipazione è gratuita previa iscrizione.
Per informazioni e iscrizioni: www.retemontessori.eu

Ti potrebbero interessare
Treviso, Corso 3-6 2026/2028: iscrizioni aperte fino a esaurimento posti

Sono ancora disponibili alcuni posti per il Corso di differenziazione didattica Montessori per insegnanti di scuola dell’infanzia che partirà il 14 novembre 2026 a Treviso.Le iscrizioni resteranno aperte fino a esaurimento dei posti disponibili.Se desideri intraprendere un percorso di formazione