proiezione del film “Il bambino è il maestro”

Il regista del film “Il bambino è il maestro” Alexandre Mourot sta compiendo un tour per presentare il film nelle sale dei principali cinema italiani.

Il 13 ottobre 2019 alle 20,30 sarà al cinema Fratelli Marx di Torino;

il 14 ottobre 2019 alle 19,45 sarà all’Anteo Palazzo del Cinema di Milano;

il 15 ottobre 2019 alle 21,00 sarà allo Stensen di Firenze;

il 16 ottobre 2019 alle 21,15 sarà al Cinema Gabbiano di Senigallia

e infine il 17 ottobre 2019 alle 19,30 il film verrà proiettato al cinema Farnese di Roma e introdurrà insieme al regista il Presidente dell’Opera Nazionale Montessori, il professor Benedetto Scoppola.

 

Presto ci saranno anche notizie su due proiezioni il 14 e il 16 ottobre al cinema Al corso di Reggio Emilia.

 

Vi invitiamo a seguire la pagina facebook Il bambino è il maestro-Film sul metodo Montessori per essere aggiornati su tutte le date.

Per ulteriori informazioni scrivere a: info@wantedcinema.eu

Ti potrebbero interessare
Lecce, 23 maggio 2026: Montessori tra infanzia e natura

L’Associazione Montessori Ionico-Salentina presenta l’incontro dal titolo “Montessori tra infanzia e natura: per una riforma naturalistica dell’educazione” che si terrà sabato 23 maggio dalle 10.00 alle 12.00 presso lo Studium 2000 dell’Edificio 6 (Aula 3) dell’Università del Salento in via

Roma: 26ª edizione del Corso 0–3 2026/2027

L’Opera Nazionale Montessori, Ente del Terzo Settore, accreditato per la Formazione Montessori dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, titolare di Certificazione di Qualità ISO 9001 per la formazione superiore e continua, organizza a Roma il Corso di specializzazione Montessori per educatori della