Una scuola dell’infanzia paritaria sita in Roma (zona Arco di Travertino) cerca diversi profili per supplenze o sostituzioni. Di seguito i requisiti:
- Insegnanti abilitate/i: diploma magistrale conseguito entro l’a.s. 2001–2002 o Laurea in Scienze della formazione primaria LM – 85bis; Laureande/i iscritte/i al 3° anno Scienze della formazione primaria LM – 85bis.
- Insegnanti di sostegno: diploma magistrale conseguito entro l’a.s. 2001–2002 o Laurea in Scienze della formazione primaria LM – 85bis; Laureande/i iscritte/i al 3° anno Scienze della formazione primaria LM – 85bis; TFA sostegno; esperienza pregressa di almeno due anni in servizi scolastici nella fascia d’età da tre a sei anni nel ruolo di insegnante di sostegno
- Insegnanti di inglese: certificazione di lingua inglese C1; esperienza pregressa di almeno due anni in servizi scolastici nella fascia d’età da tre a sei anni nell’insegnamento della lingua ai bambini.
- Laureati/e in psicologia esperti in pedagogia speciale: esperienza pregressa di almeno due anni in servizi scolastici nella fascia d’età da tre a sei anni in ruoli di sostegno.
Sarà considerato titolo preferenziale l’aver conseguito il diploma di differenziazione didattica Montessori per la Scuola dell’Infanzia rilasciato dall’Opera Nazionale Montessori.
Per candidarsi inviare un cv aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati secondo la normativa privacy all’indirizzo email: info@montessori.it