Ricerca insegnante di inglese per una scuola dell’infanzia di Roma

Una scuola dell’infanzia di Roma (zona Arco di Travertino) cerca un o una insegnante di inglese per l’a.s. 2023/2024.

Requisiti indispensabili: formazione pedagogica, madrelingua inglese o certificazione C1/C2, esperienza specifica nell’insegnamento a bambini (preferibilmente di età compresa tra i 3 e i 6 anni).

Si offre regolare contratto di categoria full-time fino a luglio 2024, con possibilità di proroga.

Per l’invio delle candidature scrivere a info@montessori.it allegando cv aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati.

Ti potrebbero interessare
Palermo: Corso 6-11 2026-2028

L’Opera Nazionale Montessori, Ente del Terzo Settore, accreditato per la Formazione Montessori dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, titolare di Certificazione di Qualità ISO 9001 per la formazione superiore e continua, organizza a Palermo, in collaborazione con Scuole Montessori

Roma: Corso 6-11 2026-2028

Sabato 14 novembre 2026 avrà inizio il Corso di differenziazione didattica Montessori per insegnanti di scuola primaria a Roma dell’Opera Nazionale Montessori. Il Corso si svolgerà presso la sede di via di San Gallicano, 7 nel quartiere di Trastevere.Un ringraziamento