HomeRicerca del personaleRicerca educatori e insegnanti scuola dell’infanzia a Trani (BT)

Ricerca educatori e insegnanti scuola dell’infanzia a Trani (BT)

Il Kindergarten Dragonetti (Nido e Casa dei Bambini) Montessori cerca diversi profili per l’ampliamento degli organici della Scuola dell’Infanzia paritaria, dell’Asilo Nido e del Centro Ludico per la prima infanzia, strutture ubicate in Trani (BT) e Bisceglie (BT). 

Di seguito i requisiti richiesti per i vari ruoli:

- Insegnanti abilitate/i: diploma magistrale conseguito entro l’a.s. 2001–2002 o Laurea in Scienze della formazione primaria LM – 85bis; Laureande/i iscritte/i al 3° anno Scienze della formazione primaria LM – 85bis.

- Insegnanti di inglese: certificazione di lingua inglese C1 ovvero insegnanti madrelingua con esperienza pregressa di almeno due anni in servizi scolastici nella fascia d’età da tre a sei anni nell’insegnamento della lingua ai bambini.

- Educatrici/educatori con Laurea in Scienze dell’Educazione e Formazione, preferibilmente con esperienza pregressa di almeno due anni in servizi educativi nella fascia d’età da tre mesi a tre anni.

Si richiede anche il titolo di specializzazione Montessori per educatori della prima infanzia o il titolo di differenziazione didattica Montessori per insegnanti di scuola dell’infanzia rilasciati dall’Opera Nazionale Montessori; oppure candidati in via di formazione nei corsi dell’ONM o seriamente intenzionati a intraprendere il percorso formativo.

Ai selezionati sarà garantita l’assunzione a tempo indeterminato a partire dal mese Giugno 2024.

Inviare CV a info@kindergartendragonetti.it

Info 393 8939884 rif. dott.ssa Elena Palmieri 

Segreteria ONM

Ti potrebbero interessare
Chiusura 26 aprile 2024

Si comunica che l’Ufficio di Presidenza dell’Opera Nazionale Montessori rimarrà chiuso venerdì 26 aprile 2024. Segreteria ONM