Ricerca insegnanti Casa dei Bambini bilingue a Cinisello Balsamo (MI)

La Casa di Titto, sita in via Verdi 25 (Cinisello Balsamo), cerca insegnanti di scuola dell’infanzia da inserire nell’organico per ampliare l’équipe. 

Requisiti richiesti:
- diploma di differenziazione didattica Montessori (3–6 anni) o disponibilità a formarsi;
- conoscenza della lingua inglese (certificazione livello C2, Tefl o CELTA).

Per candidarsi è necessario inviare il curriculum comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo e‑mail lacasadititto@yahoo.com.

Si ricorda che l’annuncio è rivolto a candidati ambosesssi (D.Legs.198/2006).

Segreteria ONM

Ti potrebbero interessare
12 marzo 2026: presentazione online del nuovo spazio Casale Montessori

Giovedì 12 marzo alle ore 21.30 in diretta Zoom si terrà la presentazione della nuova sede della Scuola Montessori Flaminia Guidi di Roma: il “Casale Montessori. Dove la natura insegna”.Durante l’incontro Prisca Melucco, Direttrice della scuola e Presidente dell’Associazione Montessori

Treviso: Corso 3–6 2026–2027

L’Opera Nazionale Montessori, Ente del Terzo Settore, accreditato per la Formazione Montessori dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, titolare di Certificazione di Qualità ISO 9001 per la formazione superiore e continua, organizza a Treviso, in collaborazione con l’Associazione Montessori