Ricerca insegnanti scuola primaria a Brindisi

L’Istituto Comprensivo Statale “Cappuccini” di Brindisi cerca insegnanti di scuola primaria in possesso del titolo di differenziazione didattica Montessori rilasciato dall’ONM per un incarico di supplenza breve e saltuaria dal 17/03/2025 al 23/03/2025.

Può presentare domanda anche chi è in corso di formazione sul Metodo differenziato Montessori per la scuola primaria.

Per candidarsi è necessario compilare l’allegato A (qui di seguito insieme all’interpello) entro le ore 10:00 del 17/03/2025 ed inviarlo via email all’attenzione della Dirigente Scolastica Rosetta Carlino con la dicitura “Istanza di partecipazione all’interpello – avviso veloce per l’individuazione di personale docente con contratto a tempo determinato per l’ a.s. 2024/25 da assegnare presso la scuola primaria con metodologia differenziata Montessori”. Di seguito i contatti email:
bric81500g@istruzione.it 
bric81500g@pec.istruzione.it

La domanda deve essere corredata di copia del titolo di differenziazione didattica Montessori o attestazione di iscrizione e frequenza al corso di formazione, curriculum professionale redatto su formato europeo e copia di un valido documento di identità.

Powered By EmbedPress

Powered By EmbedPress

Segreteria ONM

Ti potrebbero interessare
Lecce, 23 maggio 2026: Montessori tra infanzia e natura

L’Associazione Montessori Ionico-Salentina presenta l’incontro dal titolo “Montessori tra infanzia e natura: per una riforma naturalistica dell’educazione” che si terrà sabato 23 maggio dalle 10.00 alle 12.00 presso lo Studium 2000 dell’Edificio 6 (Aula 3) dell’Università del Salento in via

Roma: 26ª edizione del Corso 0–3 2026/2027

L’Opera Nazionale Montessori, Ente del Terzo Settore, accreditato per la Formazione Montessori dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, titolare di Certificazione di Qualità ISO 9001 per la formazione superiore e continua, organizza a Roma il Corso di specializzazione Montessori per educatori della