La Rete Montessori di Milano organizza sabato 8 settembre dalle ore 9,30 alle 16,00 presso la Scuola Montessori Bilingue di via Nicola Palmieri, 72/4 una giornata di aggiornamento e confronto per gli insegnanti di Casa dei bambini, Scuola primaria e secondaria di primo grado dal titolo: “Approccio interculturale e metodo montessoriano: spunti per la pratica educativa”.
Il costo dell’incontro è di 30,00 euro per i soci Rete Montessori; 55,00 euro per i non iscritti (comprensivo di quota associativa). Le iscrizioni possono essere effettuate compilando il modulo dal sito www.retemontessori.it entro venerdì 15 giugno.
Il numero di partecipanti minimo è di 30 e il massimo di 40.
Per il programma dettagliato si rimanda al volantino.
Per ulteriori informazioni: tel. 02 4045694 – retemontessori@libero.it – www.retemontessori.it
Sperimentazione secondaria di primo grado
Pubblichiamo con piacere la notizia apparsa oggi su “la Repubblica” riguardante la sperimentazione in atto sul territorio nazionale di scuole secondarie Montessori di primo grado.Ringraziamo tutti coloro che con impegno e professionalità stanno contribuendo dal 2013 alla realizzazione del progetto.