HomeEventPorto San Giorgio (FM) 16 e 17 marzo 2024: due incontri di formazione Montessori

Porto San Giorgio (FM) 16 e 17 marzo 2024: due incontri di formazione Montessori

L’Associazione Montessori di Porto San Giorgio, in collaborazione con l’ISC Nardi, organizza due incontri di formazione e aggiornamento previsti per sabato 16 e domenica 17 marzo dalle 9,00 alle 18,00 con pausa pranzo presso l’Aula Magna dell’ISC Nardi in viale dei Pini, 49.

Sabato 16 marzo si terrà l’incontro dal titolo “Vivere la natura” tenuto da Laura Rinaldi, insegnante Montessori e formatrice dell’ONM; domenica 17 marzo si terrà l’incontro dal titolo “Quando l’uomo non sapeva contare” tenuto da Tommaso D’Auria, insegnante Montessori e docente nei corsi ONM.

L’iscrizione ad un incontro ha un costo di 80,00 euro, per entrambi gli eventi il costo è di 130,00 euro ed è possibile fare il pagamento tramite la carta del docente.

Verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Per informazioni ed iscrizioni: iscrizione@montessorionlus.it – 3475464820

www.montessorionlus.it

Segreteria ONM

Ti potrebbero interessare
Roma: i venerdì della matematica 2024–2025 VIII^ edizione

L’ONM-ETS propone per il settimo anno, grazie al successo che hanno avuto, i laboratori di formazione per la didattica della matematica. I principi montessoriani, convalidati dalle più recenti ricerche neuroscientifiche, si possono proporre nell’ambito matematico anche nelle scuole ad indirizzo

Importanti aggiornamenti per Educatori e Pedagogisti

In attuazione della legge n. 55/2024 iniziano a essere nominati i Commissari regionali incaricati di definire le norme e la modulistica per l’iscrizione agli albi degli educatori e dei pedagogisti. In alcune regioni, la modulistica è già disponibile sui siti