Treviso, 12 maggio 2024: Dai giochi della moltiplicazione alla radice quadrata

L’Associazione Montessori Treviso organizza un seminario dal titolo “Dai giochi della moltiplicazione alla radice quadrata” previsto per domenica 12 maggio dalle ore 10,00 alle ore 16,00 presso il Centro Diventare Grandi di Treviso in via Oriani 12/A.

L’incontro sarà condotto da Cristina Bolchi, insegnante Montessori e formatrice dell’ONM e sarà volto alla formazione e aggiornamento degli insegnanti di scuola primaria.

Il costo di partecipazione sarà di 50,00 euro, 40,00 per i soci dell’Associazione Montessori Treviso, ci sarà la possibilità di effettuare il pagamento tramite la carta del docente.

Si accetteranno le iscrizioni entro l’8 maggio.

Per informazioni: info@associazionemontessoritreviso.it

Segreteria ONM

Ti potrebbero interessare
Corso 3–6 Treviso 2026–2027: ancora posti disponibili

È ancora possibile iscriversi al Corso di differenziazione didattica Montessori per insegnanti diScuola dell’infanzia che partirà a Treviso il prossimo 11 aprile.Potrete trovare tutte le informazioni al seguente link: Segreteria ONM