Treviso, 12 maggio 2024: Dai giochi della moltiplicazione alla radice quadrata

L’Associazione Montessori Treviso organizza un seminario dal titolo “Dai giochi della moltiplicazione alla radice quadrata” previsto per domenica 12 maggio dalle ore 10,00 alle ore 16,00 presso il Centro Diventare Grandi di Treviso in via Oriani 12/A.

L’incontro sarà condotto da Cristina Bolchi, insegnante Montessori e formatrice dell’ONM e sarà volto alla formazione e aggiornamento degli insegnanti di scuola primaria.

Il costo di partecipazione sarà di 50,00 euro, 40,00 per i soci dell’Associazione Montessori Treviso, ci sarà la possibilità di effettuare il pagamento tramite la carta del docente.

Si accetteranno le iscrizioni entro l’8 maggio.

Per informazioni: info@associazionemontessoritreviso.it

Segreteria ONM

Ti potrebbero interessare
12 marzo 2026: presentazione online del nuovo spazio Casale Montessori

Giovedì 12 marzo alle ore 21.30 in diretta Zoom si terrà la presentazione della nuova sede della Scuola Montessori Flaminia Guidi di Roma: il “Casale Montessori. Dove la natura insegna”.Durante l’incontro Prisca Melucco, Direttrice della scuola e Presidente dell’Associazione Montessori

Treviso: Corso 3–6 2026–2027

L’Opera Nazionale Montessori, Ente del Terzo Settore, accreditato per la Formazione Montessori dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, titolare di Certificazione di Qualità ISO 9001 per la formazione superiore e continua, organizza a Treviso, in collaborazione con l’Associazione Montessori