Una scuola a misura di bambino. L’attualità del metodo Montessori nella scuola pubblica

L’Associazione Montessori Marche Onlus presenta l’incontro dal titolo “Una scuola a misura di bambino. L’attualità del metodo Montessori nella scuola pubblica” che si terrà a partire delle ore 15,00 sabato 15 dicembre presso l’ISC Nord (plesso Moretti) in via G. Moretti, 79.

Dalle ore 15 alle ore 17 saranno previsti dei laboratori per bambini a partire dai 3 anni, per usufruirne è necessaria la prenotazione entro il 13 dicembre al numero: 3664298688.

Ti potrebbero interessare
Lecce, 23 maggio 2026: Montessori tra infanzia e natura

L’Associazione Montessori Ionico-Salentina presenta l’incontro dal titolo “Montessori tra infanzia e natura: per una riforma naturalistica dell’educazione” che si terrà sabato 23 maggio dalle 10.00 alle 12.00 presso lo Studium 2000 dell’Edificio 6 (Aula 3) dell’Università del Salento in via

Roma: 26ª edizione del Corso 0–3 2026/2027

L’Opera Nazionale Montessori, Ente del Terzo Settore, accreditato per la Formazione Montessori dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, titolare di Certificazione di Qualità ISO 9001 per la formazione superiore e continua, organizza a Roma il Corso di specializzazione Montessori per educatori della